domenica 4 aprile 2010

Quello che è fatto è fatto....

....ora si aspetta solo il via!
Sono ad una settimana esatta dalla mia prima maratona.
Fra una settimana esatta, in questo momento, sarò a Rho, con addosso il mio pettorale numero 6622 in attesa del via della Milano City Marathon. L'emozione cresce di giorno in giorno. Ora sono anche nervoso perchè pare che le previsioni del tempo per l'11 aprile, promettano pioggia, e io odio correre con la pioggia. Ma sono sicuro che la voglia che ho di raggiungere il traguardo, mi farà superare anche questo ostacolo. Certo, la preparazione che ho fatto, non è stata quella che mi ero prefissato. Purtroppo il freddo polare di questo inverno, non mi ha consetito di allenarmi come avrei voluto, ma alla fine ci DEVO arrivare ugualmente!
Buona Pasqua a tutti e tutte!