domenica 15 maggio 2011

STRARIMINI 2011

Pessimo risultato.
Ci ho messo qualcosa come 2 ore e 20.
Ma pessimo in tutti i sensi. Fino a 3/4 di gara mi sentivo molto bene ed ero straconvinto di battere il mio, seppur modesto, PB.
Ma poi, inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno, qualcuno deve avermi messo delle ganasce nelle gambe, a 4 Km dall'arrivo ho finito la benzina, e ho rallentato fino a camminare dal 18mo al 20mo. L'ultimo Km l'ho fatto di corsa, ma ormai il danno era fatto. Mi sono anche dimenticato di fermare il garmin all'arrivo, quindi non ho neanche un riscontro piu o meno esatto. Oltretutto pure l'allergia stagionale ci si è messa, che da qualche stagione mi lasciava in pace, la quale si...forse mi ha fatto battere il mio PB di starnuti....forse 50 nel giro di 4/5 minuti.
É andata male...ma è solo una mezza maratona terminata (per fortuna) nel tempo limite.
Su la testa...c'è la maratona dell'acqua da preparare!

2 commenti:

ciro foster ha detto...

Ciao Dave!>La strarimini sarebbe 1 bella gara se il percorso venisse rispettato dalle auto.....comunque, qualsiasi tempo chronometrico va bene, l'importante è correre!!!!

Unknown ha detto...

La classifica finale (quindi il tempo ufficiale) dice che ci ho messo 2:15:41 quindi meglio dell'anno scorso.
Mah...tutto sommato non è proprio andati tutto tutto storto.

P.S. I commenti "ANONIMI" non mi sono mai piaciuti, e nemmeno i vigliacchetti.