venerdì 3 giugno 2011

Forza...

Messa alle spalle la strarimini, si parte per nuovi obiettivi, e la preparazione per la mia terza maratona è già cominciata. Stavolta sarà più dura. 11 settembre 2011, Maratona dell'acqua. Da Lovere ad Iseo. Dura perché non è piatta. Ci sarà qualche bel dislivello. Dura perché a settembre c'è il rischio di trovare giornate calde (basta che non diluvia e io sono contento lo stesso), ma anche perché fare la preparazione d'estate, col caldo, metterà a dura prova la mia resistenza. Mah...tutto sommato sarei indeciso se è peggio preparare la maratona primaverile, facendo i lunghi in febbraio, col freddo, oppure in autunno o fine estate, con i lunghi ad agosto. Mhhh cos'è meglio? Ai posteri l'ardua sentenza. Io penso solo a divertirmi, un passo dopo l'altro verso il mio obiettivo. Essere di nuovo finisher.
Buone corse a tutti e tutte.

1 commento:

ciro foster ha detto...

Il caldo è una brutta bestia. ma preparare Roma con la bufera è stato tremendo (leggi i post febbraio 2011). Buon allena!