mercoledì 15 luglio 2009

MARATONA DI MILANO 2010

Ho scelto....la mia prima maratona sarà a Milano l'11 aprile 2010. Ho ancora molto tempo per prepararla, e sono convinto di arrivare all'appuntamento con i 42 chilometri nelle gambe.
Nessun obiettivo cronometrico, unico obiettivo: arrivare in fondo.
C'è un tempo limite di 6 ore...presumo che siano sufficienti per arrivare alla fine...almeno spero! ;-)
Ancora non mi sono iscritto...ma ad agosto andrò a fare la visita di idonietà sportiva e dopodichè chiederò alla mia società la tessera FIDAL...e dopodichè, procederò con l'iscrizione.
Già non sto piu nella pelle....chissà se incontrerò qualcuno dei miei amici runner "virtuali"...!
Oggi ho fatto una corsetta di 8 Km e ci ho messo 47 minuti....il caldo si fa sentire...non vedo l'ora di andare in ferie cosi le sgambate potrò farle la mattina presto col fresco....
un altro piccolo mattoncino verso il mio obiettivo...ora praticamente individuato...!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che grinta Dave!Vai così!
Se non avessi in programma la maratona di Torino proprio in quei giorni ci farei un pensierino.
Go Dave go!

Mario ha detto...

evvai! Grande Dave... avanti così

GIAN CARLO ha detto...

Il coraggio è una componente che merita sempre elogi... io pero' al posto to avrei aspettato l'autunno... comunque faccio il tifo per te e le 6 ore sono un dettaglio di nessun interesse credo che te ne avanzerà almeno una

Unknown ha detto...

Grazie a tutti...ce la metterò tutta!!!

Anonimo ha detto...

bravo dave continua cosi, con il mentale arrivi a tutto.

Anonimo ha detto...

Ciao Dave vedrai che con l'allenamento di questi mesi ti preparerai come si deve! A proposito, chiedo permesso per seguire il tuo blog. Si può? ;)

Unknown ha detto...

Maurizo!!!! ma certo che si puo! anzi mi fa molto piacere!!!!1

Unknown ha detto...

Ciao,
anche per me sarà la mia prima maratona. Per ora ho fatto solo mezze maratone. Obiettivo 3h30'. C'è in mezzo tutto l'inverno x allenarsi. Dai che ce la facciamo.