sabato 1 agosto 2009

Svegliaaaaaaa!!

Sono le 6.25....apro gli occhi....oggi mi aspetta la mia prima corsetta delle ferie col fresco...anche se per la verià è sabato....quindi forse non vale.
Mi alzo, mi lavo la faccia, pantaloncini, maglietta, forerunner, la fuga è veloce, mi metto le scarpe e sono gia in strada (cit)...per gli esperti....che citazione è???
Oggi decido di cambiare direzione, non vado verso Rimini, ma mi dirigo verso Bellaria.
Avevo in mente di fare una decina di chilometri, ma mi sento bene, quindi al punto in cui avevo deciso di fare inversione...proseguo per altri 2 Km.
Alla fine ho chiuso la seduta di allenamento con 15 Km dietro le spalle in 1ora 35' 53''.
Certo in confronto ai miei colleghi runner/blogger non è il massimo, ma mi accontento.
Mi sento bene e questo è l'importante....corro da solo 8 mesi, ma piano piano sto accumulando esperienza...mattoncino su mattoncino, senza fretta...verso il mio obiettivo.
Le sensazioni di stamattina sono state bellissime, la mente era libera (forse complice la consapevolezza di essere in ferie).
Buone corse a tutti e tutte!

2 commenti:

Mario ha detto...

Bravo, la motivazione è quella giusta, continua così

Mathias ha detto...

il muro viene su bene, esagera con la malta. Le fondamenta devono essere solidissime!!