venerdì 16 ottobre 2009

Nuovo Personale....

sui 10 KM.
Oggi in pausa pranzo, bella sgambata. Comincia il freddo, ma in pausa pranzo, verso le 12 si sta veramente bene. Oggi ha piovuto la mattina, ma all'ora di pranzo il sole era bello splendente, e nonostante il freddo, si corre molto bene.
Sul lungomare si comincia a sentire una bella brezza, ma è piacevole lo stesso correre, anzi è molto bello avere i marciapiedi liberi, tutti per me.
Ho corso i primi 5 Km senza guardare troppo il forerunner. Al quinto chilometro il display diceva 26' 12''. Non male, mi son detto. Ho continuato con la stessa andatura sulla strada del ritorno verso lo spogliatoio. Solo all'ultimo chilometro ho sentito un pò di affaticamento, e probabilmente ho anche rallentato. Finisco la seduta di 10 Km in 55' e 30''. Bene! posso ritenermi soddisfatto. Il mio precedente record sui 10K era sopra i 56'.
Il lavoro al pomeriggio, dopo una bella sgambata, lo riprendo più rilassato e più concentrato.
Le agitazioni e la frenesia dell'ufficio, si affrontano molto meglio....!

4 commenti:

Mario ha detto...

Grande Dave, sempre meglio!

Anonimo ha detto...

Vai Dave! Questi personali che fai sono fondamentali per capire il punto della situazione. Ti sto segeuendo da parecchie settimane ormai e noto che ogni volta limi sempre qualche decina di secondi sui 10km! Stai lavorando molto anche sui lunghissimi?

GIAN CARLO ha detto...

In gara sei a un soffio dai 50 netti

Unknown ha detto...

Sui lunghissimi non tantissimo.
Come lungo ho fatto al massimo 20 Km...quindi "lungo" per modo di dire.
Però presto...anzi prestissimo comincerò a mettermi sotto anche con i lavori lunghi...altrimenti l'11 aprile farò una figura barbina.
L'obiettivo che mi sono posto per Milano non è un dato tempo..ma...arrivare alla fine...però sempre meglio arrivare preparati...sarà la mia prima 42K.