sabato 2 ottobre 2010

Ci siamo...

Mancano 3 settimane alla mia seconda maratona.
Certo...la prima è stata così così...avevo l'obiettivo di finirla e l'ho finita...con l'infimo tempo di 5ore e 45 minuti circa.
Obiettivo per la seconda corsa sulla distanza regina? ovviamente migliorare il tempo della prima volta, direte voi...beh...la logica direbbe quello. La "razionale sensazione" che mi pervade invece è che ancora una volta spero di arrivare alla fine.
Non ho fatto i lunghi come avrei dovuto, avevo programmato degli allenamenti per agosto e settembre che...causa anche il gran caldo non sono andati bene.
Soddisfatto però dell'ultimo lungo la settimana scorsa, quasi 30 Km in poco piu di 3 ore.
Ok Ok lo so...i top runner come Giancarlo, Furio e Mario che leggeranno queste righe sorrideranno...ma questi sono i miei standard!
L'importante però è solo una cosa. Vivere la Maratona. Assaporare ogni suo momento, a prescindere dal tempo.
La droga che mi accompagna in questi giorni è il pensiero degli ultimi cento metri che mi separano dall'arrivo, sono sensazioni che tutti dovrebbero provare.
Non vedo l'ora.
Buone corse a tutte e tutti!

Nessun commento: