lunedì 25 luglio 2011

1000

Anche quest'anno ho superato quota MILLE chilometri. Conto iniziato naturalmente il primo Gennaio 2011. Cifra che la maggior parte dei lettori di questo piccolo spazio avranno raggiunto, sicuramente da diversi mesi, ma sicuramente traguardo per me significativo, visto che certi numeri, fino a qualche anno fa credevo fossero fattibili solamente con un sedile o una sella (motorizzata) sotto al culo.
Grande emozione per l'avvicinarsi della mia terza maratona, in fondo non manca poi molto a settembre, e preparazione che procede meglio del previsto. Non soffro il caldo cosi tanto come pensavo, anche se, ad onor del vero, sto facendo i lunghi di sabato...con sveglia alle 5.30.
Stabilite anche ben due promesse di "fine maratona".
Una è che mi taglierò la barba, anche se, devo dire, che è da Gennaio che la porto e che senza, ho paura di non riconoscermi più...ci ho fatto l'abitudine.
L'altra....farà incazzare i miei genitori...ma è anche vero che ho quasi 40 ANNI...e quindi...la faccio lo stesso!
ah ah ah!
Buone corse a tutti e tutte.

3 commenti:

Ciccò ha detto...

cosa e dove ti tutui?

Unknown ha detto...

AH AH AH

Da cosa deduci che mi tatuo???

Comunque si!!!!! hai indovinato!
Dove: dietro la spalla sinistra
Cosa: É un disegno che ha a che fare con la corsa...

Unknown ha detto...

Grazie per avermi fatto visita! il piacere è tutto mio!