venerdì 8 luglio 2011

Momenti...

La vita riserva sempre sorprese, belle e brutte che siano. L'importante è esserre sicuri di se, delle proprie scelte, non avere paura delle conseguenze che tali scelte possono portare, ma essere pronti ad affrontarle.
La corsa è un po come la vita, prima o poi arriva il momento di crisi, ma quando si corre stremati fino alla fontanella dell'acqua o ad un ristoro (nelle gare), piano piano, dopo essersi idratati, bisogna ripartire, così si lasciano alle spalle le difficoltà, i pensieri cattivi. La fatica è una brutta bestia, ma soffrire e arrivare alla fine è la soddisfazione piu grande. A volte le gambe girano a meraviglia e sembra di volare, altri giorni invece è più dura, è vero, ma nonostante tutto bisogna sempre guardare avanti.
Coloro che hanno cercato di ostacolarci, con cattiverie, sopprusi, angherie non sono nientaltro che le tossine che scivolano via assieme al sudore, non contano niente.
Ora che un capitolo sembra finalmente chiuso e molto probabilmente se ne aprirà un altro, mi guardo indietro pensando agli errori passati, e cerco di farne tesoro per non ripeterli. Una corsa è finita, ma la preparazione per correrne un altra è gia cominciata. Forza. Non mollare mai!
Buone corse a tutti e tutte.

Nessun commento: