venerdì 26 giugno 2009

Bella sgambata...

Stasera c'era una bella sgambatina.
C'è stata una 7Km tutta lungo il fiume marecchia.
Un bel percorso. Sono partito subito forte, con un ritmo piuttosto veloce rispetto alla mia velocità di riferimento, e dopo 1Km ne ho risentito, e di conseguenza, ho rallentato. Però sono riuscito a concludere con una media di 5'30'' al Km..un tempo totale di circa 38 minuti. Direi che mi ritengo molto soddisfatto...sentivo che avrei potuto tenere quel ritmo ancora per diversi chilometri...mi sentivo bene insomma.
Sono contento perchè sono sicuro di avere posato un altro piccolo mattoncino per costruire il mio obiettivo di finire un giorno una maratona.
E sono anche contento, perchè conosco sempre piu persone che condividono con me la passione per qesto bellissimo sport.

Buone corse a tutte e tutti

Nessun commento: